Categorie
Uncategorized

Locandina

Categorie
Uncategorized

Presentazione

Mercoledi 2 Febbraio 2022 a “Sala Sanremo” presso la Sala Lounge Mediterraneé di Sanremo, sarà presentato in anteprima nazionale “RUMORE BIM FESTIVAL” 2022 – 1° Edizione, un innovativo contest, unico nel suo genere, dedicato alla valorizzazione e alla promozione dei nuovi protagonisti dello scenario artistico italiano dei prossimi anni.

L’evento è dedicato alla indimenticabile Raffaella Carrà, l’artista che meglio di ogni altra ha saputo esprimere nella sua carriera le doti necessarie per entrare nel cuore del grande pubblico, è aperto agli artisti a partire dai 5 anni e suddivisi in diverse categorie che desiderano esprimere il loro talento nelle principali discipline dello spettacolo (musica, danza, arti varie) e prevede una serie di selezioni sul territorio nazionale puntualmente accompagnate da programmi e momenti di formazione, laboratorio e sperimentazione che costituiscono il vero grande valore aggiunto di questa manifestazione.

La Finalissima del Contest  avrà luogo entro il  mese di Ottobre 2022 al Palacongressi di Bellaria-Igea Marina, al termine di alcuni giorni di Semifinali Nazionali, pre-finali e prove generali.

All’evento saranno presenti giornalisti e ospiti tra cui Samuel Peron  maestro di Ballando con le Stelle-RaiUno, Claudio Guerrini conduttore di RDS e presentatore televisivo, ed altri ancora. Nella stessa location il 3 febbraio si terrà un’esibizione dei primi artisti aderenti al concorso, che saranno ascoltati e selezionati da esperti per accedere direttamente al percorso del contest.

RUMORE BIM FESTIVAL” è organizzato da Anteros Produzioni in collaborazione con la Fondazione Verdeblu, patrocinata dal Comune di Bellaria Igea Marina e con la direzione artistica di Roberto Vecchi.

Il pubblico di Sanremo è invitato a partecipare alla esibizione nel rispetto delle norme vigenti in termini sanitari.